Dusan Vlahovic sta passando un momento di grande difficoltà nelle ultime uscite con la maglia della Juve, ecco cosa ne pensano i tifosi
Dusan Vlahovic non sta vivendo il momento più semplice da quando è alla Juve. L’attaccante serbo non segna da 636 minuti in campionato e oggi in allenamento si è fermato per un dolore alla caviglia.
Vlahovic è in crisi , lo dicono i numeri non segna in campionato dal 7 febbraio, in generale dal 16 Marzo Friburgo disattivato il profilo Instagram. In questo momento che il vero tifoso, lo deve incitare, spronare a dare il meglio, non criticarlo. Siamo con te Dusan.
Avrai sempre il mio sostegno. Come per tutti quelli che indossano la maglia della Juventus
I santoni del Jtwitter con mila e mila follower che tutto sanno e sia mai contraddirli, accusano #Vlahovic di non avere le palle, solo per aver disattivato l’account Instagram, tutto questo detto dietro a nomi inventati e foto prese dall’internet. Venghino signori venghino
La verità è una ed una sola. #Vlahovic aveva fatto 15 mesi di buon calcio, ma le stimmate del Campione, proprio non si vedevano! Buttarsi a capofitto e sborsare 82 mln è stato un azzardo. Parlano i FATTI!
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM
L’articolo SOCIAL CALCIO – Vlahovic in crisi, la reazione dei tifosi proviene da Calcio News 24.
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG